Into The Woods

E se ti dicessi che non c’è bisogno di macinare chilometri per trovare riparo dal grigiore della città? Il nostro Woods è un’isola verde alle porte di Bergamo, tra le stazioni TEB di Martinella e Torre Boldone.

Dimenticati del resto del mondo, almeno per qualche ora.

Into The Woods è ristorante

Un parco dalle nobili origini

Il parco del Woods è un parco ottocentesco appartenuto alla villa Reich. Ma non preoccuparti di stressanti inchini e convenevoli, perché nonostante le sue nobili origini questa zona verde è oggi un incantevole parco pubblico di Torre Boldone.

Dentro al parco di Into The Woods puoi trovare un ristorante moderno, le attrazioni del Parco Avventura per i più piccoli e anche un’area dedicata al tuo amico a quattro zampe.

Le sfide del Parco Avventura

Il relax passa anche attraverso il gioco e l’attività fisica, soprattutto per i più piccoli. Sparsi nel verde del Woods ci sono i diversi percorsi del Parco Avventura, per chi ha voglia di provare qualche sfida emozionante lontano da smartphone e tecnologia.

Per gli amanti dell’adrenalina

Pensi che le sfide del Parco non siano abbastanza impegnative? Prova un salto dalla nostra Top Tower, scoprirai che 20 metri di vuoto possono far tremare anche il più impavido degli sportivi.

Galleria

Un piccolo assaggio della bellezza del Woods

Menu